Photobucket
Girls Love and Graphic forum GRAFICA PER IL TUO FORUM SENZA FIRMA!

A_LOCKED_B
Fernando Alonso Forever - The First Italian Forum
view post Posted on 19/7/2009, 20:55P_QUOTE

FERNANDO ALONSO FOREVER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:36

Nome forum Fernando Alonso Forever - The First Italian Forum
Link del forum http://alonsoforever.forumcommunity.net
Data fondazione forum (o quanto meno il periodo) 27 Aprile 2007
Tematica trattata dal forum Il forum è dedicato a Fernando Alonso pilota di Formula Uno.
Avviso in tagboard del forum o tramite mp? (in quest'ultimo caso forniteci il nick di un admin di riferimento) Va benissimo avviso in tagboard
Bannerino 88 x 31 FERNANDO ALONSO FOREVER

image

image
image
image
image
image
image
image
image
Adottini /Awards /Credits

image

Contest a cui partecipo:

image
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/9/2009, 17:19P_QUOTE

ero minakoaino

Group: [♥·.· Admin Grafico ·.·♥]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:59

intanto mi scuso per l'attesa ma con le ferie e il poco personale siamo un pò alle strette con i tempi^^, ecco la vostra valutazione!

Primo impatto 10/10
primo impatto molto buono, da l'impressione di aprire una rivista sportiv a^^, il logo originale salta subito all'occhio!

Grafica 9/10
come dicevo mi piace molto il logo fatto come uno schermo piatto^^, mi piace lo stile usato molto leggero che mette in evidenza la macchina e i colori dell'immagine utilizzata.
unica nota metterei colori meno spenti per il titolo del forum oppure sul nome del pilota.
sulle targhette niente da dire, essendo un forum tematico va più che bene mettere immagini di fernando, va bene anche lo stile rettangolo, a volte la semplicità migliora la qualità come in questo caso.
molto ma molto originali gli on/off complimenti a chi ha avuto l'idea, vedete come piccole cose possono migliorare l'esteriorità di un forum!
niente da dire per la skin che è semplice e si appaga in colori con il logo e lo sfondo, azzeccato perchè sembra appunto una rivista sportiva.

Tabelle 10/10
Tabella in alto alla home 10/10; avete fatto bene a riprendere il disegno del logo per il welcome, mettendo in primo piano il viso del pilota, bene anche la disposizione degli spazi, magari volendo cambiare metterei gli up dalla stessa parte spostando il link dei forum che vi hanno valutato a sx.
Tabella in fondo alla home 10/10 messaggio di ringraziamento a tema uguale a logo e welcome con relativo (c), molto bene,mi piace la seconda tabella con l'aggregazione di altri forum solo su alonso a mò di fan club!

Organizzazione delle sezioni e del forum in generale 10/10
non serve neanche puntualizzare che l'argomento del forum è alonso, quindi vado a controllare sezione per sezione come avete sviluppato la tematicha.
WELCOME:bene l'aver messo regole annunci ecc con l'iscrizione al forum come prima sezione.
FERNANDO ALONSO: le quattro sezioni aperte sono corrette, capisco il blocco di accesso alle foto che ritengo corretto, ma non capisco il blocco nella sezione fernando visto che sotto avete messo "parliamo liberamente", non per me che potrebbe anche starci, ma se trovate qualcuno che vuole rompere le uova nel paniere effettivamente qui trova l'appiglio giusto^^
FORMULA UNO:mi piace l'idea delle pagelle per il mondiale^^ritengo correttamente sviluppata anche quest'area!
RAQUEL DEL ROSARIO: ok la sezione, scusate la domanda ma visto che non seguo la f1 non sò la corrispondenza di questa persona con fernando alonso, potreste spiegarmelo? presumo riguardi il discorso della stessa casa automobilistica o roba cos^...
OFF TOPIC,CREATIVE ZONE ,CONTEST ZONE SPAM ECC tutto ok

Staff e utenti 10/10
analizzando la lista utenti vedo che siete tutti molto attivi bravi!! cercate di far uppare di più il forum

Valutazione finale 49/50
BRAVISSIMI avete ottenuto un punteggio quasi massimo, spero che rimaniate soddisfatti della valutazione aspetto i vs commenti^^

Al termine della valutazione saremmo ben felici di avere da voi un riscontro o un minimo di ringraziamento ^^.
Siete pregati, una volta terminata la valutazione, di prendere uno degli appositi bannerini nella sezione qui indicata

... Founder in ... image
... Admin in ...image image
... Admin speciale in ...image
... Admin grafico in ...image
... Mod speciale in ...image
... Contestina/Admin graficaimage
... Utente in ...image image image image

i miei contest:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 17:35P_QUOTE

FERNANDO ALONSO FOREVER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:36

Grazie mille per la valutazio molto positiva^^!! Non preoccupatevi per il ritardo capisco che non sempre è facile stare dietro a tutto!!

Grazie mille davvero per i complimenti sono davvero contentissima...Riguardo Raquel del Rosario lei è semplicemente la moglie di Alonso.

Ho inserito il bannerino!!

image

image
image
image
image
image
image
image
image
Adottini /Awards /Credits

image

Contest a cui partecipo:

image
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:27P_QUOTE

ero minakoaino

Group: [♥·.· Admin Grafico ·.·♥]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:59

bene chiudo^^

... Founder in ... image
... Admin in ...image image
... Admin speciale in ...image
... Admin grafico in ...image
... Mod speciale in ...image
... Contestina/Admin graficaimage
... Utente in ...image image image image

i miei contest:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 19/7/2009, 20:55

Girls Love and Graphica
Credits Arrivederci Contest e lotterie+gemmellini speciali
Si ringrazia per la Tabella
Valutazioni
Valutazioni
Valutazioni
Affiliati in movimento
Affiliati statici

skin byinnocensecreata appositivatamente per il forumGirls Love and Graphic forume da//